

sab 22 nov
|Chiesa di Santa Barbara
90 anni di storia, musica e comunità
L’appuntamento, in programma nel giorno di Santa Cecilia, vuole essere un momento di condivisione per ricordare la nascita e la crescita di Colleferro, valorizzando le voci e i suoni che da sempre uniscono generazioni e diverse passioni artistiche
Ora e luogo
22 nov 2025, 19:00
Chiesa di Santa Barbara, Piazza Leopoldo Parodi Delfino, 00034 Colleferro RM, Italia
Info sull'evento
In occasione dei 90 anni dalla fondazione della nostra città, il Comune di Colleferro è lieto di invitarvi all’evento musicale “Celebrare 90 anni di Storia, Musica e Comunità”.
L’appuntamento, in programma nel giorno di Santa Cecilia, vuole essere un momento di condivisione per ricordare la nascita e la crescita di Colleferro, valorizzando le voci e i suoni che da sempre uniscono generazioni e diverse passioni artistiche.
L'evento vedrà protagonista l'Ensemble Butterfly, diretto dal Maestro Luigi Ginesti, con la prestigiosa partecipazione del Coro A.N.A. Latina "Magg. F. Totaro".



