
Regolamento
Come ogni anno la Pro Loco Città di Colleferro APS torna con la tradizionale Caccia alle Uova di Pasqua.
​
Nei 12 quartieri di Colleferro saranno posizionate 48 uova di legno.
Per ciascun uovo sarà disponibile un indizio che, una volta risolto, permetterà di scoprire il luogo in cui è stato nascosto.
​
​
​
​
​
​
Per ogni uovo trovato e riconsegnato completo (uovo di legno + rotolino di carta associato) verranno assegnati dei punti e in cambio riceverete un ovetto di cioccolato.
Le uova andranno riconsegnate presso il punto Pro Loco situato sotto i portici del Palazzo Comunale in Piazza Italia, 1.
​
I punti assegnati variano in base alla fascia oraria di riconsegna dell’uovo, secondo il seguente schema:
-
Uovo riconsegnato tra le 11:00 e le 13:00 - 3 punti;
-
Uovo riconsegnato tra le 13:00 e le 15:00 - 2 punti;
-
Uovo riconsegnato tra le 15:00 e le 16:00 - 1 punto.
Ogni volta che un uovo di legno verrà riconsegnato, la lista degli indizi sarà aggiornata, lasciando visibili solo quelli relativi alle uova ancora da trovare.
​
Alle ore 13:00 ad ogni indizio verrà associato il quartiere di riferimento.
Alle ore 15:00 invece, verranno pubblicate le foto dei luoghi in cui si trovano le uova di legno ancora non trovate.
​
Se l'uovo di legno viene riconsegnato incompleto (senza rotolino di carta) verrà applicata una penalità di 0,5 punti.​​​​​​​
​
Alle ore 16:00, la persona o squadra con il punteggio più alto vincerà un buono del valore di 50€ da spendere presso le pasticcerie aderenti all’iniziativa:​
-
Tesori di Sicilia, via Leonardo Da Vinci 22 Colleferro
-
Pasticceria La Pastarella di Antonio Cirillo, via Carpinetana Sud 34 Colleferro
​​​​​​​​​Di seguito la lista degli indizi.

I quartieri di Colleferro
Le uova saranno posizionate nei 12 quartieri di Colleferro.​
Di seguito la mappa.

I nostri partner



